dora
(domenica 16 giugno 2013)
Categoria:
Altro
settimana di ferie......
....e con oggi siamo alla fine. Ho preso una settimana di ferie, come ormai consuetudine in questo periodo, perchè F. è nato il 13 (sei anni prima di me), perciò per farci un regalo, da qualche anno, cominciamo dalla pausa-lavoro.
Sabato scorso sono andata a fare la spesa in un cash end carry (avevo bisogno di tanto pesce), e lì mi sono "ghiacciata" a causa della bassa temperatura dei locali.
Inevitabile il raffreddore, ma di quelli che (dopo 8 giorni), ho ancora. Perciò ho cucinato per 12 martedi scorso, e per 18 ieri a pranzo, senza sapere che cosa, visto che il dolce (la meringa) e gli scampi degli spaghetti allo scoglio, avevano lo stesso sapore di....acqua!
Ma non ho fatto avanzi, nonostante la quantità abbondante, perciò non credo ci fosse qualcosa di cattivo!
Grazie per gli auguri, mi sarei collegata ieri, ma alle 10 ero già andata al capanno con tutto l'armamemtario: tovaglie colorate, piatti e bicchieri, cibo cotto e da cuocere, CANE, e.....naso chiuso!
Al rientro alle 22, mi sono cacciata a letto (la doccia stamattina), e ovviamente ora sono qui a "relazionare..."
A pranzo tornerò al capanno, che in questo periodo dell'anno è al massimo del suo fulgore.
Da domani si torna alla routine con una sola grande certezza: per quest'anno sono a posto; sono 64 e lo saranno fino al 14/06/14! Non si fanno regali al.....TEMPO!
Abbracci a tutti ( e, a proposito Nik, grazie del bacino, l'ho sentito con tutto il bene di un amico sincero).